Il nuovo anno della Def Jux

by • 06/01/2006 • NewsComments (0)690

Da pochi giorni sono stati diffusi i comunicati stampa sulla pianificazione delle pubblicazioni di tutte le etichette statunitensi: i primi mesi del 2006 si preannunciano particolarmente densi di nuove uscite ed edizioni speciali per la Def Jux, per la gioia dei fan della label.

Stando a quanto dichiarato da El-P e soci, la prima release sarà l'attesissimo nuovo lavoro di Mr. Lif: ignoti ancora il probabile titolo e i feat al microfono, ma sicuramente tra i produttori figureranno Oh No ed El-P stesso. Quest'ultimo è attualmente impegnato anche nella lavorazione del suo nuovo progetto solista, I'll sleep when u're dead, che sbarcherà nei negozi di dischi nei prossimi mesi.

I tre Perceptionists, dal canto loro, hanno deciso di lanciarsi in un'impresa ancora più ambiziosa: non paghi del successo del loro esordio, infatti, realizzeranno un album in edizione limitatissima (si parla di non più di mille copie) ad esclusivo beneficio dei collezionisti, dal titolo Live & Direct. L’ultima grossa novità della primavera 2006 sarà poi il nuovo album dei Cannibal Ox, di cui ancora si sa molto poco.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI