Il Machete Mixtape fa tendenza: record di ascolti, e un rapper americano copia la copertina

by • 09/07/2019 • Copertina, Multimedia, NewsCommenti disabilitati su Il Machete Mixtape fa tendenza: record di ascolti, e un rapper americano copia la copertina265

Nelle prime 24 ore dalla sua uscita, Machete batte di nuovo ogni record: con 9 brani nella classifica Global Top 200 di Spotify, e soprattutto con un totale di 13.081.724 stream, il Machete Mixtape 4 (forse il più ambizioso di tutta la serie nel riunire l’intera scena, e non solo l’intera crew, sotto lo stesso cappello) ha registrato il primato italiano su Spotify per il maggior numero di stream in un giorno. Potete ascoltarlo qui sopra, se siete tra i pochissimi a non averlo già fatto.

Ma non è questa l’unica cosa che evidenzia la popolarità mondiale del tape: come dicevano gli antichi, “la miglior forma di ammirazione è l’imitazione”, e qui si è andati ben oltre l’imitazione, perché il rapper americano Mike Zombie, sembrerebbe aver copiato pari pari la copertina e le grafiche del Machete Mixtape 4, come ha fatto notare Salmo. Ecco le grafiche del suo The Silver Tape: giudicate voi…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI