Il 21 novembre arriva Sinatra, la prima serie di e con Gué Pequeno

by • 12/11/2018 • Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Il 21 novembre arriva Sinatra, la prima serie di e con Gué Pequeno613

Sarà disponibile in esclusiva su Tim Vision, la tv on demand di Telecom, a partire dal 21 novembre, la prima serie originale di/con Gué Pequeno, di cui potete vedere il trailer qui sopra. Si intitola Sinatra, come il suo ultimo album, ma più che essere un documentario dedicato alla sua musica, è un’opera di fantasia che esplora a 360° il suo immaginario.

Come racconta l’aggiornatissimo TvZap, infatti, è una serie noir che parte da un rapimento al termine di un concerto per poi proseguire in un’escalation di azione. Diretta da Pepsy Romanoff (regista di Vasco: Tutto in una notte) e Jansen&Rodriguez (quotato duo di registi provenienti dal mondo della pubblicità e dei video istituzionali), è prodotta da Studio + e Universal Music e tra gli ideatori ha anche un altro nome noto della scena rap: Maurizio Ridolfo, altrimenti noto come Rido dei CDB. I nuovi episodi saranno disponibili ogni mercoledì a partire dal 21 novembre, e siamo curiosissimi di guardarli.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI