Il 2005 del team Duck Down Records

by • 07/01/2005 • NewsComments (0)368

I fan di Boot Camp Click & soci hanno di che rallegrarsi: l’anno nuovo porta con sé una quantità non indifferente di gustose novità.

Primo in ordine di tempo sarà Sean Price, pronto alla pubblicazione di uno street album dal titolo Passion of Price: vedrà la luce verso la fine di gennaio. Il nuovo album ufficiale, invece, intitolato Monkey Barz, è previsto per il 26 aprile prossimo.

Buckshot e 9th Wonder, invece, sono attualmente impegnati con gli ultimi ritocchi del loro album congiunto, Chemistry, che uscirà in maggio.

Grande mistero, invece, attorno al nuovo progetto di Smiff’n’Wessun. Intitolato Smiff’n’Wessun presents Smiff’n’Wessun, pare che nelle intenzioni dei suoi creatori sia accompagnato da altri due progetti paralleli: per distinguere la verità dal pettegolezzo dovremo però attendere giugno, mese previsto per la pubblicazione del disco. Nel frattempo è pressoché blindata anche la lista dei featuring che compariranno nella tracklist: fonti sicure confermerebbero però la presenza dei Dead Prez.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI