I The Roots alla Def Jam

by • 30/09/2005 • NewsComments (0)625

Dopo mesi di voci, i The Roots hanno finalmente firmato un contratto che li lega alla Def Jam di Jay-Z. La conferma è arrivata dal leader carismatico del gruppo ?uestlove.

"Sai, ai tempi delle superiori a Philadelphia, quando i Roots erano all'inizio, io e Black Thought ci sedevamo e pranzavamo insieme disegnando le nostre copertine dei dischi, immaginando come sarebbero venute fuori" ha detto ?uest in un'intervista in occasione dei VH1 Hip Hop Honors. "Mettevamo sempre il logo dellla Def Jam in fondo. Era un sogno. Ora, 12 anni dopo, nove album dopo, stiamo finalmente per far uscire un album con il logo della Def Jam lì in basso."

Con "Game Theory" in uscita nel primo quarto del prossimo anno (i featuring includono Saigon, Talib Kweli e Mos Def), i Roots si stanno preparando al tour per la 2K Sports impegnata nella promozione della nuova edizione della serie NBA 2k. Il tour coincide con l'uscita della colonna sonora "NBA 2K6" che conterrà 14 nuovi pezzi creati esclusivamente per il gioco di artisti come The Roots, Redman, Common, RJD2, Ghostface, Jean Grae, Aceyalone, Aesop Rock, Lyrics Born, Blackalicious, Zion I, Hieroglyphics e altri.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI