I Mobb Deep non si sciolgono

by • 20/10/2004 • NewsComments (0)916

La notizia che in questi giorni è rimbalzata su tutti i siti internet è stata quella del presunto scioglimento dei Mobb Deep. Secondo le indiscrezioni, la scorsa settimana ci sarebbe stato un litigio tra Alchemist e Littles che avrebbe piccchiato il primo per una storia di un beat dato sia a lui che ad un altro mc. Le stesse voci dicevano che Prodigy si sarebbe schierato con Littles mentre Havoc si sarebbe, a sua volta, messo dalla parte di Alchemist.

Secondo Alchemist, queste voci sono infondate, infatti ha affermato che sì, è avvenuto un litigio del genere, ma ben 3 settimane fa e non con Littles, ma con altre persone che non c'entrano niente con l'industria musicale. "Ci sono sempre dei conflitti all'interno di un gruppo, ma non credo che questo sia sufficente a far sciogliere i Mobb Deep" ha affermato il produttore californiano.

Quindi, a quanto pare, un diverbio tra Prodigy e Havoc c'è stato, ma nulla di così grave da compromettere il futuro del gruppo che tra l'altro è ancora in tour per gli Stati Uniti.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI