I Cypress Hill si separano?

by • 10/07/2004 • NewsComments (0)838

I Cypress Hill, finora uno dei gruppi più longevi della scena rap attuale (ben 12 anni di carriera comune alle spalle), sembrano essere in procinto di separarsi.

La notizia proviene direttamente da dj Muggs, che a sorpresa ha dichiarato alla stampa che Till death do us part è stato l'ultimo album dei Cypress Hill. Ha inoltre aggiunto che tutti i componenti del gruppo sono fermamente intenzionati a proseguire con una carriera solista.

Dal canto suo, B-Real non sembra essere del tutto d'accordo con le affermazioni del suo collega. "Non voglio che la gente cominci a speculare su quello che Muggs ha detto" ha commentato. "Per il momento non c'è ancora nulla di sicuro, e una decisione così improvvisa è fuori questione".

In attesa che mc e dj si mettano d'accordo sul futuro della crew, dj Muggs e Chance Infinite annunciano la nascita della loro nuova etichetta, la Angeles Records. I progetti imminenti della label sono la produzione del nuovo lavoro targato Self Scientific (di cui lo stesso Chance Infinite è membro) e di un terzo capitolo della serie Soul Assassins, celebre "creatura" di Muggs. E' stato inoltre reso noto che dj Khalil e Alchemist daranno un forte apporto a Soul Assassins III.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI