I BOMB Mixtape

by • 01/07/2010 • NewsComments (0)434

Riceviamo e pubblichiamo:

Atomica Fitness è lieta di presentare i Bomb.

100 minuti di musica legata all' universo hip hop e non, mixata col fine e la necessita' di compiere un viaggio in profondita',sfruttando al limite il potenziale comunicativo di un prodotto apparentemente easy per definizione, quale un mixtape. Atomica Fitness, aka miriadi di particelle d'aria si muovono intorno a noi, aka vibazione in corso, aka ci senti? è accompagnato in questo viaggio da un gruppo di artisti che impreziosiscono il suo lavoro con le loro perle.Incastonato nel momento topico del mix, il cammeo di un maestro che non ha bisogno di presentazioni: dj Gruff tiene a battesimo il tutto con una sessione di screcci che portano la firma d'autore.

L300 Seca e dj Cue per l'occasione remixano “bus del cul”, inedito tratto dal loro nuovo album in uscita a breve. Naga, Mental D_Tektor, e Gomez propongono tre pezzi inediti, rap per palati fini.Al telefono, da quel di Milano, Voltus 273 rappresenta.Sempre al telefono, Rischio, Gianni KG, Royal Mehdi, Sherif e South Fam danno voce alle strade di Bologna, 2:00 a.m Contavalli Rock…..

Il resto è tutto da scoprire. I BOMB è in download nel formato compresso su www.myspace.com/atomicafitness

Per gli audiofili, per i feticisti, per chi volesse pomparlo dignitosamente in macchina o nei pre-serata, " I BOMB " è stato stampato in doppio CD AUDIO, suddiviso in 11 capitoli, nel rispetto della sua struttura e del suo concept…L'artwork è opera di Scarful.

Per info :[email protected]

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI