Gli HugaFlame, in soli due mesi dall’uscita del nuovo album “La città dei sogni perduti è piena di bastardi”, superano il traguardo dei 30.000 download ed ottengono il disco di platino virtuale.
Nella serata del 5 maggio, nella splendida location del teatro Camploy di Verona, il gruppo di Varese si è aggiudicato questo importante riconoscimento ed Mtv.it ha pubblicato il video della premiazione http://newgeneration.mtv.it/2011/05/18/la-provocazione-degli-hugaflame-2/
Visto l’enorme successo che stanno ottenendo gli HugaFlame, anche l’assessorato del comune di Milano ha deciso di premiarli in occasione del concerto organizzato dal Mito/Fringe che si terrà nell’atrio di Piazza Duomo a Milano alle ore 16, dove la band riceverà il disco di platino direttamente dalle mani di Franco Zanetti. L’ingresso all’evento sarà rigorosamente gratuito!
In questi giorni è stato pubblicato il videoclip ufficiale di “Tutto Passa” http://www.youtube.com/watch?v=bMW0nHDhUCc terzo singolo estratto da “La città dei sogni perduti è piena di bastardi” può essere scaricato liberamente da www.bastardidentro.it (link diretto http://www.bastardidentro.it/node/view/51599/1)
Socom Forze Speciali Next Post:
Mobb Deep e Nas pronti a registrare un album insieme