Hotmc.com cerca nuovi redattori!

by • 04/05/2007 • NewsComments (0)423

Siamo alla ricerca di nuovi redattori da inserire nel nostro staff: se siete appassionati di cultura hip hop e urban, Hotmc.com vi offre la possibilità di prendere parte attivamente alla costruzione del più ampio e longevo network per l’hip hop italiano. Partecipare alle selezioni è semplice: basta inviare entro il 15 giugno 2007 un articolo, una recensione o un report che vertano, a scelta, su

1) rap italiano
2) rap/RnB americano, mainstream e underground
3) black music in senso più ampio
4) writing e grafica
5) b-boying
6) djing
7) cultura urban (libri, cinema, manifestazioni, lifestyle…)

Per ragioni di obbiettività e correttezza nei confronti di lettori e artisti, è un requisito preferenziale il NON essere un rapper/beatmaker/dj in attività. Le idee per nuove rubriche o sezioni tematiche saranno inoltre le benvenute: fate sentire la vostra voce! Hotmc.com selezionerà le migliori proposte e le renderà parte integrante dei contenuti del sito. Inviate articoli e suggerimenti all’indirizzo [email protected], entro e non oltre il 15 giugno 2007, allegando una vostra breve presentazione (chi siete, cosa fate, dove vivete, perché vi interesserebbe lavorare con noi…). I risultati del concorso verranno divulgati tramite Hotboards.

NB: Ricordiamo che si tratta di una collaborazione a titolo gratuito e che non è prevista alcuna retribuzione in denaro.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI