Holy Potatoes! A Weapon Shop?!

by • 16/08/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)621

hp
Di mondi fantasy ne abbiamo visti parecchi, in cui abbiamo affrontato viaggi epici in cui abbiamo sconfitto mostri leggendari e abbiamo visitato luoghi realmente mozzafiato ai confini del mondo.

In molti casi infatti abbiamo visitato in queste scorribande dei luoghi in armeria per equipaggiarci di tutto punto per affrontare i nostri nemici. Con questa nuova esperienza a firma dei Daylight Studios però potremo sperimentare come ci si sente ad avere un’armeria e quindi tenere alta l’eredità del nostro leggendario nonno che era un forgiatore di massima esperienza.

Dovremo quindi aprire la nostra bottega in un mondo popolato da patate. Dovremo quindi cominciare questo gestionale in cui inizieremo il nostro business nel redditizio mondo delle armi nei gdr. Avremo a disposizione 3 dipendenti che dovranno lavorare sodo e ognuno avrà a disposizione dei talenti specializzati per alcune tipologie di armi.

Dovremo sviluppare delle armi potenti e belle alla vista ma dovremo reperire il materiale in condizioni proibitive e una volta create dovremo mandare i nostri emissari nei vari villaggi per vendere le nostre armi ai vari paladini. Dovremo anche vendere i nostri oggetti alle classi adatte di guerrieri così da massimizzare i profitti. Potremo anche partecipare a una sorta di premi per i migliori armaioli in cui dovremo riuscire a primeggiare per spargere la propria nomea in tutto il regno.

hp2

In questo modo aumenteremo le possibilità di far entrare più consumatori nel nostro negozio.  Faremo anche in questo modo la conoscenza di vari eroi che in questo modo porteranno lustro alla vostra bottega anche se verranno richieste attenzioni parecchio particolari per soddisfare tali richieste speciali. Il tempo scorrerà veloce e noi dovremo quindi amministrare le nostre forze in maniera molto ben considerata.

Il gioco è un gestionale piuttosto complesso che necessità di parecchia pratica per essere padroneggiato a pieno. La grafica è una simpatica variante in due dimensioni parecchio colorata e divertenti con delle animazioni sia dei personaggi che dei macchinari del nostro negozio sempre di livello. Anche il sonoro è in linea con il livello generale del titolo e risulta parecchio orecchiabile. Purtroppo però non è stata prevista una localizzazione nella nostra lingua quindi sarà necessaria una buona conoscenza dell’inglese.

Un’esperienza originale e divertente che andrebbe provata almeno una volta.

Voto: 8 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI