Accusa pesante, e già confermata dal giudice, quella che coinvolge il trentacinquenne Charles Green, titolare di unagenzia di Brooklyn per nuovi talenti specializzata nel business dellhip hop. Green è infatti in procinto di essere condannato per lo stupro di una quattordicenne: la scena del crimine è proprio lufficio principale della sua agenzia.
Stando a quanto dichiarato dagli inquirenti, il talent scout avrebbe avvicinato la sua vittima lo scorso luglio in metropolitana, lodandone la bellezza e proponendole una parte come modella in alcuni video. La ragazza gli ha confidato che in realtà il suo sogno era quello di cantare: Green le ha così proposto di passare nel suo ufficio per unaudizione. Nel mese successivo, la giovanissima aspirante star si è così recata due volte allagenzia, sempre accompagnata dai genitori, per quelli che dovevano essere dei semplici casting: una volta fatti accomodare padre e madre in sala dattesa, però, luomo si appartava in un ufficio privato con la ragazzina, costringendola con la forza a dei rapporti sessuali in entrambe le occasioni.
Per la vittima il trauma è stato così forte che per diversi mesi si è rifiutata di parlare dellaccaduto: quando finalmente, in lacrime, è riuscita a confidare le violenze subite alla madre, era ormai autunno inoltrato. I familiari hanno provveduto a denunciare laccaduto alla polizia che, dopo due mesi di indagini, ha incriminato Green con laccusa di violenza sessuale e abusi su minore. Gli investigatori hanno portato alla luce anche il carattere dubbio dellattività di Green, in realtà molto più modesta di quanto egli stesso volesse far credere: i locali in cui si situava lagenzia, in realtà una semplice stanzetta, erano di proprietà di una grossa società immobiliare che affittava uffici a varie piccole imprese, offrendo segretarie in comune, sale conferenza condivise e varie altre attrezzature. Green era inoltre già indagato per aver utilizzato carte di credito false e rubate.
Grande successo per Ice Cube Next Post:
Secondo lavoro solista per Tame One