Hip hop per l’Emilia a Roma

by • 11/09/2012 • NewsComments (0)476

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà rivolte ai terremotati in Emilia. Questa volta sono gli artisti della scena romana a mobilitarsi per l’occasione, con una serata-evento che vedrà la partecipazione di AMIR, CANNASUOMO, CHEF RAGOO, CRIPSYLON, DANK, DHAP, DONGO & DJ IMPRO, DJ AIMÉ, DJ LEVA57, JUNGLABEAT, KENTO, KIAVE, MARVELMEX, MODER, NESE, RED LIGHTS ENT, WHITEBOY. Lo scopo è raccogliere fondi per le popolazioni, come spiegano gli organizzatori:

“Grazie ai fondi raccolti durante la serata di beneficenza verranno acquistati materiali e beni di prima necessità che saranno portati e consegnati da noi organizzatori e responsabili stessi nel campo base BSA di Cavezzo, su precise indicazioni che ci verranno richieste dall’associazione che opera sul territorio, a seconda delle esigenze reali ed attuali della popolazione. La B.S.A. (Brigata di Solidarietà Attiva) prenderà in considerazione tutti i problemi dei cittadini presso il proprio Centro di Ascolto, e provvederà a distribuire le materie prime alle persone più bisognose tra quelle colpite o rimaste vittime durante i terremoti che hanno scosso l’Emilia tra la fine di Maggio e l’inizio dello scorso Giugno”.

Hip Hop per l’Emilia è un evento Ragin Bull Mgmt e avrà luogo giovedì 13 settembre al Big Bang di Roma. Per maggiori info, c’è l’apposita pagina Facebook.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI