Hip Hop Mei 2007

by • 02/08/2007 • NewsComments (0)408

Per il secondo anno consecutivo il Meeting Etichette Indipendenti di Faenza ospita l'Hip Hop MEI,  spazio interamente dedicato al rap italiano. Anche quest'anno Audiocoop (ente organizzatore della manifestazione) ha indetto un concorso, il MEI Hip Hop, che premierà i migliori talenti della scena nazionale: i primi tre classificati verranno presentati nell'ambito della manifestazione, prevista per il 24 e 25 novembre 2007. La partecipazione al concorso MEI Hip Hop è libera: di seguito, il regolamento per accedervi.

Il bando sarà scaricabile dal sito del MEI (www.meiweb.it) e da quello de La Grande Onda (www.lagrandeonda.com).A partire dal 1 Agosto al 31 Ottobre 2007 (farà fede il timbro postale), ciascun concorrente purché non abbia pubblicato alcun album ufficiale né come artista singolo, né in formazione e non abbia un contratto discografico in essere, potrà spedire:
1 1 biografia in formato cartaceo (5 copie) corredata di contatti
2 1 brano su formato cd audio (5 copie) corredato di contatti

Non saranno presi in considerazioni i cd con più di un brano, gli mp3 spediti via mail e altri formati non contemplati nel bando o non spediti a mezzo postale.
Per “contatti” s’intende nome/cognome del singolo o di un rappresentate della band, numero di cellulare e e-mail. I contatti dovranno essere apposti sia sulla biografia, sia sulle 5 copie dei cd.

Il materiale va spedito a:
HIP HOP MEI – C/O AUDIOCOOP
Via della Valle, 71 48018 Faenza (RA)

La direzione artistica sarà curata anche quest’anno da Tommaso Zanello in arte Piotta. La giuria qualificata sarà composta da Basement, Groove, La Grande Onda, MEI, XL.

Per ulteriori informazioni contattare: [email protected]
 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI