Hell Raton presenta Hellmuzik (e un nuovo singolo per beneficenza)

by • 26/04/2017 • Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Hell Raton presenta Hellmuzik (e un nuovo singolo per beneficenza)128

Hell Raton torna a grande richiesta sulla traccia, dopo aver dedicato negli anni scorsi buona parte delle sue energie a gestire tutti i progetti di Machete Productions in qualità di CEO dell’etichetta. La sua nuova avventura, però (sempre sotto l’egida Machete), è diversa da quella che ci si aspetterebbe da lui: Hellmuzik, che è anche il nome della squadra che capitanerà per il Red Bull Culture Clash, non si focalizza sul rap italiano e in italiano, ma sulla musica urban proveniente da tutto il mondo, soprattutto dalle sue aree più povere eppure creative.

Buganda Rock, il primo singolo estratto, è rappato interamente in spagnolo e il video – che potete vedere qui sopra – è girato negli slums di Kampala, capitale dell’Uganda: il ricavato delle vendite andrà in beneficenza. Un’altra bella caratteristica del progetto, infatti, è che si propone di collaborare con varie ONG in tutto il mondo per portare aiuti alle popolazioni locali. Regia di Filippo Bano con la fotografia di Roberto Graziano Moro. Enjoy!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI