Hai sempre voluto il pupazzo di Snoop?

by • 26/07/2004 • NewsComments (0)1078

E' estate, le signorine si spogliano sul lungomare o mostrano gli ombelichi nei centri delle nostre città, da veri rapper quali siamo non possiamo far altro che farci trasportare dall'atmosfera rilassata che questo clima ispira, tirare fuori le infradito e finalmente lasciar trasparire il bambino che è in noi. Oggi parliamo infatti di bambinate, gadgets e merchandise.

Da dove vogliamo iniziare? Direi da King del G-Funk, Snoop Dogg, la cui longilinea figura è disponibile sia in versione "Big Jim" in ben due versioni (Junior Snoop e Snoopafly) che in versione caricatura, anche in questo caso, con diversi abiti, tutti superpoppa, comunque. Spendendo qualche minuto navigando il sito, scoprirete fantastiche sorprese, tipo la serie degli "Homiez", ovvero il campionario completo di tutti i personaggi tipici di un quartiere americano; non può mancare ovviamente il buon Eminem, né tantomeno gli adorati (da tanti rapper) pitbull. E per gli appassionati del mondo dell'hard, sullo stesso sito è disponibile anche il pupazzetto di Briana Banks (tranquilli però, non si gonfia e non vibra…), colorata a mano ed autografata dalla nota pornostar.

Di altra e decisamente migliore fattura i pupazzi in vinile venduti su Kid Robot, tra i quali possiamo trovare i grandissimi Run DMC; diversi esponenti della gang dei "Biddies" (con ghettoblaster, intento a festeggiare, con cuban link, e queste sono solo alcuni di loro). Degne di nota anche le quattro serie dedicate a Pulp Fiction: The cast, Gimp, Overdose e Clean up.

Di diverso genere i tre "b-boy" vestiti in giallo, rosso e blue (dotato addirittura di telefonino cellulare!). Per i più fini, la versione da 7 pollici dei De La Soul, con tanto di tuta spaziale modello "Art Official Intelligence". Ai writers, è dedicato Darth Vapors, pupazzetto con la divisa ufficiale degli En Mi Casa.

Dedicate al mercato dei più giovani (e di quelli un po' suckerozzi, diciamo le cose come stanno, le Flavas, versione commerciale e a basso costo di quei capolavori che abbiamo ammirato solo un paragrafo più su.

Se invece nonostante l'estate, vi sentite comunque troppo uomini per giocare con i pupazzetti in spiaggia, potete dirottare il credito delle vostre American Express verso una più comune t-shirt: su The Giant Peach potrete trovare le maglie ufficiali di molti artisti underground, tra i quali MadVillain, MF Doom e Aesop Rock. E se cercate il regalo giusto per la vostra signorina, considerate la possibilità di donarle una bella maglietta o un sexy tanga.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI