Guru parla del suo malore (ed è subito polemica)

by • 03/03/2010 • NewsComments (0)382

L'operazione di ieri è stata un successo, come già annunciato in precedenza: Guru si sta riprendendo dall'attacco cardiaco di questo weekend, che lo aveva portato in coma e sotto i ferri. Ha finalmente ripreso conoscenza e ha rilasciato anche le prime dichiarazioni: "Sto bene e sto guarendo, sono solo un po' debole! Grazie per tutte le vostre preghiere" ha affermato.

Sorprendentemente, però, dal suo letto di ospedale Guru si è scagliato contro chi ha cercato di tenere aggiornato il resto del mondo sulle sue condizioni di salute: "Solar è l'unico che abbia informazioni accurate sulla mia situazione medica. Chiunque altro abbia parlato di me in questi giorni, ha detto il falso". Una frecciatina che potrebbe essere diretta all'ex socio Premier (che in questi giorni ha cercato di dare qualche notizia di prima mano ai fan), confermando il vento di rottura che tira da tempo tra i due. A quanto pare l'unica persona ad aver visto il malato, oltre ai familiari, è proprio Solar, da diversi anni ormai suo produttore fisso.

Guru e il suo entourage chiedono ora riserbo attorno alla vicenda, affermando che troppo clamore non aiuta certo una rapida guarigione. Impossibile, però, non chiedersi i motivi di un attacco cardiaco quantomeno prematuro (l'artista ha appena 43 anni) e oltretutto non giustificato né spiegato da nessun bollettino medico, finora. Viene spontaneo pensare che forse la cocaina, che dicono sia una sua grande passione da diversi anni, c'entri qualcosa con questa improvvisa cardiopatia e altrettanto improvvisa voglia di privacy…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI