Gué Pequeno giudice nella nuova edizione di Top Dj

by • 29/02/2016 • Copertina, NewsComments (0)1040

gue pequeno

Top Dj è un talent show per dj e producer, molto apprezzato e seguito dagli addetti ai lavori, che fino alla scorsa stagione era in onda su Sky: la giuria era formata da Albertino, Lele Sacchi e Stefano Fontana. Quest’anno sbarcherà per la prima volta su Italia 1 e la produzione ha già annunciato che il cast sarà completamente rivoluzionato.

Ufficialmente i giudici non sono ancora stati annunciati, ma l’informatissimo TvBlog, riprendendo un articolo de La Stampa in cui il giornalista Luca Dondoni intervista la direttrice di Italia 1 Laura Casarotto, dà per certo che sarà formata da Syria, David Morales e Gué Pequeno. Si tratterebbe della prima volta in un talent televisivo per Gué (che però, prosegue TvBlog nello stesso articolo, anni fa sarebbe andato molto vicino a ottenere un posto nella giuria di X Factor, lo stesso anno un cui poi fece il suo ingresso Fedez). Chiariamo immediatamente che per ora non c’è alcun commento da parte del diretto interessato né dalla rete: vi terremo aggiornati in caso di conferme o smentite, ma sembra comunque una notizia abbastanza plausibile, nel qual caso facciamo un grosso in bocca al lupo a Guè per la sua nuova avventura.

#AGGIORNAMENTO: Ci confermano che Gué Pequeno è ufficialmente uno dei tre giudici della nuova edizione di Top Dj, in onda questa primavera su Italia 1 (il giorno di messa in onda non è ancora stato rivelato, ma ve lo faremo sapere quanto prima). Un grosso in bocca al lupo a Guè!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI