Greensleeves Most Wanted Series-Eek A Mouse

by • 10/03/2008 • NewsComments (0)390

Riceviamo e pubblichiamo:

Proseguendo l'enorme successo dell'anno passato delle compilation intitolate Most Wanted che hanno raccolto i più grandi successi tra gli altri dei Wailing Souls, Yellowman e Ranking Dread, in questo inizio d'anno Greensleeves ci propone Eek A Mouse. Questa compilation è la raccolta di 12 grandi successi dell'artista, incluse l'inno Wa Do Dem, Ganja Smuggling, Do You Remember, Operation Eradication e molte altre.

Ci sono anche 9 extended version di tracce in precedenza disponibili esclusivamente su 12 pollici come Anaxerol, Teacher, Noah's Ark, Christmas A Come, Wild Like A Tiger e Terrorist In The City, tutte per la prima volta su cd.

Le canzoni sono tutte del periodo dei primi Ottanta quando il Mouseketeer era al vertice della sua carriera. Henry "Junjo" Lawes ha prodotto.

Eek A Mouse è un'autentica leggenda del reggae con una delle voci più riconoscibili nell'intero scenario sing-jay. La sua carriera copre un periodo lunghissimo e ha realizzato ben 5 album con l'etichetta Greensleeves. Eek A Mouse ha un enorme seguito sia in Europa che negli Stati Uniti dove si esibisce in tour con una certa regolarità ed ogni volta è un bagno di folla.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI