Greensleeves Annual Report 2007

by • 01/12/2007 • NewsComments (0)387

Riceviamo e pubblichiamo:

Per concludere l'anno in bellezza Greensleeves ha rilasciato Annual Report 2007, una nuova raccolta di 14 tracce che illustra solo il meglio degli ultimi album usciti per l'etichetta. Stiamo parlando di artisti del calibro di Ras Shiloh, Sizzla, Anthony B, Chezidek, Natural Black e Chuck Fenda tra gli altri.

Ogni singola canzone dimostra l'alta qualità della musica new roots uscita quest'anno a dà agli ascoltatori anche un assaggio degli album degli artisti che ancora non hanno scoperto.

Ma non c'è solo questo. Infatti altre tracce della raccolta sono frutto della ristampa di grandi classici del passato e delle innumerevoli compilation dell'etichetta. Ci sono tracce dei Wailing Souls, John Holt, Cocoa Tea, Captain Sinbad e molti altri ancora.

Annual Report 2007 è una grande selezione di musica vecchia e nuova da Greensleeves, che celebra anche in questo modo i suoi 30 anni di forza dirompente nella musica reggae.