Gravity Heroes

by • 20/04/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Gravity Heroes139

Gravity Heroes è un platform in due dimensioni con l’immancabile pixel art, il tutto con un’ambientazione futuristica molto particolare.

I responsabili sono Studica Solution, Electric Monkeys e Pqube che ha quindi pubblicato il gioco.

Il setting è quello classico di un conflitto che scoppia tra umani e sintetici. Gli uamni hanno dato vita ai sintetici per farsi aiutare nella vita di tutti i giorni e i rapporti sono rimasti sempre pacifici fino al momento in cui i robot vogliono vendicarsi per i soprusi subiti finora.

Noi vestiremo i panni di un membro della forza speciale dei Gravity Heroes che dovranno contemporaneamente difendere gli umani dagli attacchi degli androidi e anche scoprire quale è la ragione per questa improvvisa rivolta.

Cominceremo scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili e dovremo scatenare l’inferno con ogni tipo di arma laser così da fare piazza pulita di tutti gli avversari e sbloccare ogni area dopo avere affrontato la boss fight finale. I nemici arriveranno sempre a ondate ma noi potremo sfruttare tutto lo schermo per difenderci per saltare e per evitare i nemici più coriacei, anche sfidando la forza di gravità. Le varie zone sono tutte diverse come fabbriche in rovina o torri di controllo abbandonate e i nemici rifletteranno appunto questi differenti stili.

Potremo affrontare il gioco anche in coop e così divertirci ancora di più. Il gioco è un grande tributo ai classici anni Novanta e quindi un tuffo nostalgico nel passato con quella pixel art tipica dei giochi del tempo.

Un titolo molto divertente dal gamepplay frenetico che riporta in auge i classici degli anni Novanta.

Voto: 7.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI