Gnarls Barkley lanciano un sondaggio tra i fan

by • 16/10/2006 • NewsComments (0)335

Quello che doveva essere un progetto una tantum si è trasformato in un vero e proprio gruppo: Danger Mouse e Cee-lo hanno deciso di proseguire l’avventura insieme e, sull’onda del successo di critica e di pubblico riscosso dal loro St. Elsewhere, sono già al lavoro sul prossimo album. Tuttavia, per non rischiare di fare la fine di tanti altri gruppi, osannati al debutto e cassati impietosamente alla seconda prova, hanno deciso di interpellare direttamente i fan sulla direzione che dovrà prendere il loro prossimo lavoro.

Gli artisti hanno infatti lanciato un sondaggio sulla loro pagina Myspace, cedendo la parola agli ascoltatori. Senza ulteriori giri di parole, i due Gnarls Barkley si focalizzano su un paio di aspetti fondamentali. Primo, come dovrebbe essere il loro prossimo album; secondo, quali sono le tendenze, le vibrazioni e le sonorità che il pubblico apprezzerebbe di più. Danger Mouse ha inoltre rivelato che alcuni brani sono già stati registrati in versione demo, ma che il loro nuovo disco non uscirà finché entrambi non si sentiranno veramente pronti e convinti.

"Moltissimi vorrebbero vedere in circolazione un nuovo album targato Gnarls Barkley, e anche noi vorremmo lo stesso" ha spiegato. "Ma perché funzioni deve nascere esattamente com’è nato il precedente: in maniera spontanea. Dobbiamo rimetterci al lavoro e fare le cose coi nostri tempi naturali, e vedere cosa ne viene fuori. Se ciò che realizzeremo piacerà a noi per primi, l’album uscirà; altrimenti, non uscirà per niente. Ci vorrà il tempo che ci vorrà".

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI