Gli Originali

by • 29/05/2006 • NewsComments (0)346

Ricordiamo agli astanti che domani, 30 maggio 2006, si terrà a Milano la prima assoluta dell'attesissimo spettacolo Gli Originali: Generazioni di funk senza tempo, con il patrocinio di Redbull Homegroove.

Dieci saranno gli artisti protagonisti, per un inedito accostamento di diverse generazioni e visioni della black music. Franco Micalizzi, storico compositore di colonne sonore e jazz-funk orchestrale, e la sua Big Bubbling Band (diciotto elementi), eseguiranno brani tratti dal loro repertorio, riarrangiati per l'occasione da Deda; al microfono si alterneranno Turi, Kaos, Colle der Fomento e Moddi; i dj Tayone e Gengis completeranno la formazione musicale, mentre NextOne e i suoi Poets of Rhythm rappresenteranno degnamente il breaking italiano.

L'evento, fortemente voluto da Silvia Volpato (Superfly) e DeeMo, verrà riproposto in diverse città italiane: sia le prove che lo spettacolo diventeranno materiale per un futuro documentario. L'appuntamento, dunque, è per domani sera alle 21 al Rolling Stone di corso XXII marzo: per gli assenti, stay tuned per il report della serata.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI