Get Packed: Couch Chaos

by • 04/05/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Get Packed: Couch Chaos301

Fully Loaded è uscito qualche tempo e in tutti ci siamo molto divertiti anche quando è arrivato su Stadia. Moonshine Studios ha deciso quindi di regalarci il titolo anche su Nintendo Switch con il sottotitolo Couch Chaos e il titolo ha conservato il divertimento di sempre.

Il setting è quello del 1997 nella ridente città di Ditchlington, ossia su uno dei giacimenti di salgemma più importanti del pianeta. La Industrial Salt Incorporated strappa con un contratto con il sindaco per il possesso di tutta la città e quindi inzia a sfrattare tutti per potere iniziare a scavare in maniera indisturbata.

Serve quindi un trasloco di massa ed è per questo motivo che entra in gioco la Last Ditch Removals di Jay, Rika, Kirsten e Johnson per aiutare tutti a traslocare. Il tutto fino a scontrarsi direttamente con la Industrial Salt.

Il gioco si gioca tutto sul concetto di rapidità in cui dovremo ammucchiare tutti gli oggetti da traslocare sul nostro camion Ogni oggetto significa dei soldi e al contempo aumenterà la valutazione in stelle sulla risoluzione del livello.

Dovremo caricare di tutto dagli oggetti piccoli a quelli più grossi e ingombranti come frigoriferi, bancomat e persino persone e animali. Ci sono varie modalità tra cui la campagna con sei fasi da tre livelli ognuna, la modalità distruzione in cui dovremo appunto nfare piazza pulita di tutto e la time attack in cui invece dei soldi guadagneremo tempo.

Il tutto potrà essere esponenzialmente moltiplicato giocando in multiplayer fino a quattro persone, con l’aggiunta di una modalità competitiva in cui potremo sfidarci a squadre a chi carica più materiali. Potremo sfruttare anche la nodalità party game con sei minigiochi.

Il gioco dal punto di vista tecnico sfrutta a pieno le potenzialità del morte Unity, il tutto con uno stile cartoonistico molto simpatico e un level design mai banale.

Un titolo divertentissimo soprattutto in compagnia.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI