Genova per Voi: ancora qualche settimana per iscriversi al concorso tramite Hotmc! Ecco come

by • 21/05/2016 • Articoli, CopertinaCommenti disabilitati su Genova per Voi: ancora qualche settimana per iscriversi al concorso tramite Hotmc! Ecco come408

genova_480_500_cropp

Come avevamo già annunciato in precedenza, anche quest’anno Hotmc è partner di Genova per Voi, il più importante concorso per songwriter presente sul territorio italiano, giunto ormai alla quarta edizione: in palio un contratto con Universal Music Publishing e, per tutti i finalisti, una settimana di stage e corsi gratuiti con importanti professionisti del settore musicale e discografico. Per gli artisti provenienti dalla scena hip hop, le scelte possibili sono due: affidarsi all’iscrizione “tradizionale”, la stessa dei cantautori (comporta l’invio di un plico con il materiale richiesto dal regolamento, tutte le domande saranno vagliate dalla commissione artistica per la scelta dei semifinalisti) oppure concorrere tramite Hotmc. In questo secondo caso, segui le istruzioni riportate qui sotto:

Invia una mail all’indirizzo info(at)hotmc.com entro e non oltre il 27 maggio 2016 (farà fede la data di invio) contenente il seguente materiale:

  1. Breve biografia del concorrente, comprensiva di dati anagrafici (nome, cognome, residenza, luogo e data di nascita)
  2. Autorizzazione all’utilizzo del materiale e dei dati personali (basta una breve formula simile a questa: “Io sottoscritto… autorizzo Hotmc.com e Genova x Voi all’utilizzo dei miei dati e del mio materiale per le finalità indicate dal regolamento del concorso)
  3. Il link allo streaming privato di almeno due canzoni (sono ammesse piattaforme come Soundcloud, YouTube, Dropbox e Mediafire). Le canzoni in questione devono essere INEDITE, e per inedite si intende canzoni – sempre in base al regolamento – che non siano mai state pubblicate fisicamente e poste in vendita; che non siano mai state presenti in piattaforme di download a pagamento (es. iTunes, Google Play ecc.); che non siano mai state presenti in piattaforme di streaming on demand (es. Spotify, Deezer, iTunes radio ecc.); che siano state presenti su piattaforme di content sharing (es. YouTube, Facebook ecc.) ma che non abbiano superato le 100.000 visualizzazioni o ascolti alla data di presentazione della domanda.
  4. IMPORTANTE: Non allegare assolutamente alla mail mp3 o altri file pesanti a meno che non ve lo chiediamo noi rispondendo alle vostre mail, pena l’esclusione dal concorso!

Tra tutte le domande pervenute entro la data, la redazione di Hotmc selezionerà i candidati più idonei ad accedere alle selezioni per la finalissima di Genova. Ricordiamo che l’iscrizione al concorso è assolutamente gratuita, così come è garantito il vitto e alloggio gratuito per tutta la durata delle fasi finali e l’accesso agli stage. Per info e dubbi (ad esempio se sospettate che la mail non sia giunta a destinazione) scriveteci anche su Facebook. In bocca al lupo a tutti!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI