General Levy live

by • 01/06/2010 • NewsComments (0)464

Ondapazza, OnStage e QuasanPie organizzano:

General Levy a Toritto (Bari) il primo giugno
Dall'Inghilterra alla Puglia, il cantante 'più veloce al mondo'

General Levy farà tappa a Toritto (Ba), a il Casale, l'1 Giugno con il suo stile che ingloba sfumature reggae che vanno dal roots alla dancehall, passando per la drum’n’bass. General Levy è uno dei massimi esponenti del cosiddetto ‘fast chat style’, ovvero la capacità di cantare rapidamente su una base musicale. Il suo successo coincide con la pubblicazione della hit ‘Mr. Increbible’ inserita nella colonna sonora del film cult ‘Ali G Indahouse’. Ma già in precedenza General Levy aveva calcato i più importanti palcoscenici internazionali anche in compagnia dei più noti artisti reggae del calibro di Buju Banton, Capleton (con cui ha collaborato per il disco ‘Double Trouble’), Chaka Demus & Pliers e tanti altri. Il cantante inglese, inoltre, ha un ottimo rapporto con l’Italia e in particolare con il Sud. Infatti ha spesse volte collaborato con realtà musicali meridionali: con i 99 Posse ha inciso ‘Some say this some say that’, con i Sud Sound System ‘Nu te fa futtere’, e per l’etichetta barese Ragga Meridional Crew, ‘Bring it on’, inserita da General Levy nel suo album 'Spirit & Faith'.
La data dell'1 giugno è promossa da Ondapazza, On Stage e Quasan Pie. Prima dello spettacolo di General Levy si esibiranno Reverendo & Keedo (componenti di Pooglia Tribe), Gia Young e U Bares. Le selezioni musicali saranno a cura di Mighty Yard. General Levy sarà accompagnato sul palco da Ragga Meridional Crew. Uno spettacolo da non perdere, un’occasione unica per ammirare dal vivo una delle leggende della musica reggae internazionale.

ONDAPAZZA/ONSTAGE/QUASANPIE
presentano:

GENERAL LEVY (Uk)
accompagnato da Ragga Meridional Crew

1 Giugno 2010
@ Il Casale (sp. Toritto – Quasano) – TORITTO (BARI)

warm up: MIGHTY YARD
showcase con: REVERENDO & KEEDO (POOGLIA TRIBE) – GIA YOUNG – U BARES

powered by: Gianpy Sound

Ingresso: 5 euro prima della mezzanotte/ 7 euro dopo

come arrivare: Da Bari e Altamura: Prendere la SS96 e svoltare all'uscita Toritto/Quasano. Proseguire verso Quasano e seguire i lumini.
              
info: 3496802584

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI