Gears of War 3 Guida Strategica e Romanzo da Edizioni Multiplayer

by • 01/10/2011 • Rubriche, The Game VaultComments (0)461

Con l’uscita di uno dei giochi piu’ attesi dell’anno Multiplayer Edizioni non si fa cogliere impreparata ed ecco quindi presentarvi i suoi prodotti editoriali legati all’evento.

Gears of War 3 – Guida Strategica Ufficiale

Da Multiplayer.it Edizioni la Guida Strategica Ufficiale di Gears of War 3
– Analisi della campagna: Creata negli Studios Epic, con l’aiuto diretto dei gamedesigner, la nostra guida vi darà una coperturacompleta di tutte le aree e tutti gli scontri, dall’inizioalla fine, compresa la modalità Co-Op a quattrogiocatori.
– Tutti gli oggetti: Vi indichiamo dove si trovano tutte le medagliette e tutti gli oggetti. Non fateveli sfuggire!

– Tutte le mappe: Le nostre mappe per il single player e il multiplayer copronoogni area di gioco. Troverete tutti gli obiettivi, le armi ele munizioni, gli oggetti e molto altro! Per il multiplayer, visaranno indicati anche i punti di rigenerazione delle armi e iluoghi specifici da raggiungere.

– Ricchi contenuti multiplayer: Aumentate la vostra efficienza con le schede delle armi del multiplayer, i luoghi e itempi di rigenerazione, i punti di rigenerazione dei nemici e le tattiche vincenti perogni tipo di gioco. Tattiche sia per chi ama muoversi in solitario che per chi preferisceil gioco di squadra! Prendete il meglio delle nuove modalità Orda, Bestia e Arcade persingolo giocatore!

– Allenamento intensivo: Vi mostriamo le tattiche più efficaci per ogni nemico e come sfruttare il terreno, ilmovimento e le coperture. Suggerimenti e trucchi direttamente dagli sviluppatoridi Epic, per informazioni a prova di bomba!

– E non finisce qui ! Artwork spettacolari e sfondi meravigliosi fanno di questaguida un must per i fan di Gears of War™ . Le liste degliobiettivi vi aiuteranno a concludere il gioco al 100%. Inoltre, leaffascinanti biografie dei personaggi, le armi indispensabili e leinfo sui nemici… e molto altro ancora!

Gears of War Fine della Coalizione

Il romanzo si svolge tra Gears of War: AnvilGate e Gears of War 3. La storia affronterà come la Coalizione dei Governi Organizzati (COG) sia caduta in rovina fino alla sua completa abolizione e non mancheranno le vicissitudini della Squadra Delta.
Questa è la storia di ciò che si è stati costretti a fare per sopravvivere. Quando L’Orda delle Locuste è sciamata fuori dal sottosuolo per massacrare la gente di Sera, quindici anni fa, l’umanità si è trovata ad affrontare una disperata guerra contro l’estinzione. Ora, dopo tre lustri di sanguinosi scontri e miliardi di vittime, i sopravvissuti – i Gears e la Coalizione dei Governi Organizzati, insieme a un piccolo gruppo di civili — sono stati costretti a distruggere le loro stesse città e a sacrificare la loro intera civiltà pur di fermare l’avanzata delle Locuste. Le misure estreme hanno funzionato, ma a un costo elevatissimo: i sopravvissuti sono ridotti a una manciata di rifugiati. Dopo essere fuggiti sulla remota isola di Vectes, iniziano dunque il faticoso compito di ricostruire il loro mondo devastato. Per un po’, la speranza sembra poter rinascere, insieme a una pace duratura con gli antichi nemici e la possibilità di pensare al futuro… Ma questa breve tregua si interrompe bruscamente quando Vectes viene assediata da una specie ancora più letale delle Locuste: i Lambent, una forma di vita malvagia e in continua evoluzione che distrugge tutto ciò che trova sul proprio cammino. Mentre gli assalti incessanti dei Lambent si diffondono dalla terraferma fin sull’isola, i rifugiati comprendono infine cosa abbia fatto emergere le Locuste dai loro covi sotterranei, dando vita alla guerra globale. Mentre Marcus Fenix e i Gears lottano per tenere testa all’invasione, la Coalizione si trova di fronte a una dura scelta: combattere il nemico fino all’ultimo uomo o fuggire nelle lande desolate della terraferma, per vivere come i nomadi fuorilegge conosciuti come Arenati… e nel frattempo il presidente della Coalizione, Richard Prescott, mantiene ancora un ultimo e terribile segreto riguardo alle Locuste, ai Lambent e al futuro dell’umanità…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI