Game Party: In Motion

by • 19/12/2010 • ArticoliComments (0)400

Il Kinect di Xbox sta riscuotendo un grande successo, soprattutto per quanto riguarda I titoli per famiglie e per giocatori non hardcore ma piuttosto più saltuari grazie alla sua tecnologia semplice e immediata. Ecco arrivare quindi sui nostril schermi Game Party: In Motion, un gioco per famiglie in esclusiva assoluta proprio per il Kinect di Xbox 360. Il titolo offre ai suoi giocatori la possibilità di muovere in totale libertà il proprio corpo controllando i personaggi del gioco o gli avatar Xbox 360.
Game Party: In Motion coinvolge tutti in un'esperienza di gioco senza precedenti, in cui gli utenti dovranno mimare le azioni e i gesti come se davvero stessero partecipando alle attività in video nella vita reale, muovendo le braccia, le gambe e tutto il corpo, che diventa il controller del gioco. Questa è la grande forza di questa nuovissima tecnologia di Microsoft.
I giocatori avranno bisogno di creare un movimento di tiro per colpire i bersagli con un pallone, mentre passando velocemente a destra e sinistra evitare di essere contrastati o correre da un tavolo all'altro, servendo birra a  clienti assetati. Il sensore di Kinect registrerà perfino le loro espressioni facciali. L'elenco dei giochi include un totale di 16 vecchi e nuovi mini-game, senza tralasciare i preferiti di sempre tra cui Darts, Hoop Shoot, Table Hockey, Rootbeer Tapper e tanti altri ancora. I videogiocatori possono inoltre sfidare gli amici su Xbox LIVE. In più, Game Party: In Motion presenta per la prima volta un'integrazione con Facebook, tra cui la possibilità di postare gli obiettivi raggiunti sulla propria bacheca del social network e inviare in automatico delle notifiche ai propri amici per avvertirli che stanno giocando. Il multiplayer può arrivare ad includere fino a 16 giocatori differenti. I migliori punteggi personali consentono di sbloccare oggetti e i tickets come premio per le proprie prestazioni. Consigliato soprattutto per allegre serate in famiglia o in compagnia degli amici o ancora per animare una festa in un modo originale e divertente.

GRAFICA: 6.5
SONORO: 6.5
GIOCABILITA’: 7
LONGEVITA’: 7
VOTO FINALE: 7

HOT SPOTS:
– Tanti minigame con qui cimentarsi     

COLD SPOTS:
– Da soli non rende molto giocarci

Produttore: Warner Bros
Sviluppatore: Farsight Tech
Genere: Party Game

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI