Future e Drake fanno uscire un mixtape a sorpresa

by • 21/09/2015 • Articoli, Copertina, NewsComments (0)517

lUQDLDT

Si intitola What A Time To Be Alive, proprio come la storica battuta dei Simpson, il nuovo mixtape di Drake e Future. L’uscita è stata annunciata solo qualche giorno fa tramite il profilo Instagram di Drake, mentre il lancio è avvenuto ieri durante l’OVO Sound, il radio show dello stesso Drizzy su Beats 1, la radio di Apple.

Il lavoro è composto da undici tracce senza collaborazioni prodotte da, tra gli altri, da Boi-1da, Southside, Noah “40” Shebib, il tutto supervisionato da Metro Boomin (già accostato a nomi come Future, appunto, Migos, Ludacris, Gucci Mane e Waka Flocka Flame).

Stando a quello che ha detto Drake prima di presentarlo in radio, WATTBA dovrebbe essere stato registrato in davvero poco tempo: “Sono andato ad Atlanta per sei giorni un paio di settimane fa con la speranza di fare qualche pezzo con Future, e quando stai con Future è come un un vortice […]. È difficile vedere qualcuno comporre quattro, cinque canzoni in una notte e non cercare di metterle insieme”.

Si tratta del terzo mixtape del 2015 per Future (dopo Beast Mode e 56 Nights), se non si conta l’album ufficiale DS2 (Dirty Sprite 2), e del secondo per Drake (dopo If You’Re Reading This It’s Too Late). Di seguito la tracklist.

 

What a Time to Be Alive:

1 Digital Dash
2 Big Rings
3 Live From The Gutter
4 Diamonds Dancing
5 Scholarships
6 Plastic Bag
7 I’m The Plug
8 Change Locations
9 Jumpman
10 Jersey
11 30 for 30 Freestyle

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI