Fure Boccamara

by • 26/09/2011 • NewsComments (0)561

Dopo l'uscita del suo primo disco d'esordio autoprodotto "Pelle di cuoio" del fine 2008 (accolto e recensito al di la delle aspettative da magazine e addetti ai lavori), Fure si è dedicato all'evoluzione dei risultati raccolti e del proprio percorso artistico ed è attualmente in fase di definizione in alcuni nuovi progetti che riteniamo siano pienamente degni di attenzione, già attesi da una forte fanbase, ancor prima dell'ufficializzazione.

In cantiere c'è un sito web personale che raccoglierà finalmente tutto ciò che riguarda l'artista e che vuole essere anche un punto di riferimento per appassionati di urban culture.

Una versione reloaded di Pelle di cuoio (scelta sviluppata dopo la grande richiesta tutt'ora presente a distanza di quasi tre anni e dopo una ristampa limitata), contenente un remix bonus in regalo.

Un EP di tre pezzi inediti che vede un sound rinnovato e la partecipazione di personalità note al pubblico italiano:

-CSA prod. by Stabbyo Boy ft. Kae

-Fake Off prod. by Tacash ft. Karma

-Fake Off RMX, una posse cut prodotta da Dj Shocca che vedrà alternarsi ad incastro diversi rapper rispettati della scena italiana. La lista dei nomi non è ancora ufficiale in quanto la traccia è ancora in costruzione e vogliamo riservarci da eventuali mancate conferme da parte di qualche rapper che potrebbero risultare come mancata professionalità dipesa da parte nostra.

Di tutte queste nuove tracce è stato realizzato un video, quindi tre video regia by Marco Castrovinci e Filippo Boni, due filmaker/registi molto in gamba milanesi che stanno facendo parlare di se per altri video clip e per le collaborazioni con MTV UK, Magnolia, ecc…

Nei video alcuni Cameo di Ensi, Rido, Masta5 e altri…

Infine un quarto video street, girato a NYC da Polo de La Famiglia (storico gruppo napoletano che ricorderete per l'album  41esimo parallelo, feat. con Neffa ecc…)

di un pezzo che uscirà per un mix tape a fine anno.

Il materiale è tanto e prevediamo una grossa cassa di risonanza. A credere in noi anche alcuni supporter quali Luxottica con Ray Ban, Nove25 (che ha realizzato anche i gioielli per Club Dogo, Marracash, Co Sang, ecc…), Junk Food shop, Pups.it e altri, che metteranno a disposizione dei premi per dei contest che vogliamo legare ad ogni video in uscita in una formula molto nuova e creativa.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI