Riceviamo e pubblichiamo:
Disponibile su www.myspace.com/lordassen in download gratuito l’album "Fuori dal Guscio" di Lord Assen. Dopo 3 cd sotto lo pseudonimo Plasma autoprodotti e poco spinti, è il momento di questo progetto che segna una sterzata importante sia nello stile e soprattutto nel nome visto che è cambiato.
Lord Assen non è il clone di nessuno, e prende le distanze da qualsiasi influenza italica sia nelle liriche che nella musica.
La produzione è affidata nel complesso al beatmaker argentino D.Alone eccetto 4 basi (5 w about Lord, They say what they want, Quello che so e Bianco & nero) in cui è lo stesso Lord Assen a sviluppare le strumentali.
Registrato interamente a Tenerife (isole Canarie, Spagna) il clima ha influito particolarmente fornendo un impronta piu fresca e positiva al contenuto dell’album.
Caratterizzato dall’ingresso di alcuni cantati, il disco ha un respiro decisamente cosmopolita e non tratta le solite storie con le solite parole. Contiene featuring di DJ Daf Tee e del senegalese Mean Def anch'egli all'esordio come singer. Per coloro i quali si interessassero all’artista dovete sapere che sarà presente nel cd da solista in uscita di Moder del Lato Oscuro della Costa ed è già in lavorazione un progetto che non vedrà la luce prima della fine dell’anno, in cui sarà l’artista stesso a curare completamente la parte musicale e in cui verranno coinvolti a livello di featuring numerosi artisti.
Info, download e contatti su www.myspace.com/lordassen.
"In Piedi", il nuovo street-single di MattManent Next Post:
Nuove tracce union click in free download