Foxy Brown perde l’udito

by • 09/12/2005 • NewsComments (0)349

Dopo due anni estremamente sfortunati, in cui le sporadiche apparizioni sui media riguardavano più i suoi problemi legali che la sua carriera musicale, Foxy Brown sembra essere destinata a un epilogo ancora più triste: un comunicato stampa diffuso dal suo avvocato annuncia infatti che la rapper è affetta da una malattia degenerativa dell'udito, che la renderà presto completamente sorda.

Già da qualche settimana Foxy Brown non è più in grado di recepire i suoni e le voci, costringendo i suoi cari a comunicare con lei unicamente per iscritto, e la situazione è destinata a peggiorare. I problemi all'udito erano cominciati nei primi mesi del 2005: si era sottoposta a una prima operazione ai timpani, ma i media non avevano prestato grande attenzione al caso, ritenendolo l'ennesimo tentativo da parte dell'artista di farsi pubblicità. La situazione, invece, pare essere realmente seria, tanto da spingere i giudici a sospendere temporaneamente il processo per aggressione che la vede coinvolta in qualità di imputata.

Nella disgrazia, tuttavia, i medici si dichiarano relativamente ottimisti: Foxy dovrà sottoporsi a numerose altre operazioni, ma probabilmente riuscirà a ridurre la sua sordità di una buona percentuale. Il suo nuovo album, inoltre, era già stato registrato nei mesi scorsi e la sua pubblicazione non dovrebbe essere pregiudicata dalla malattia: Black roses uscirà infatti all'inizio del prossimo anno.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI