For The King: Lost Civilization Adventure Pack

by • 04/03/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su For The King: Lost Civilization Adventure Pack167

Dopo quasi 3 anni di contenuti interessanti il videogioco basato su un gioco da tavolo For the King riceve il suo primo DLC a pagamento, chiamato Lost Civilization Adventure Pack.

L’espansione mette sul tavolo non solo una campagna nuova di zecca ma anche due personaggi nuovi come il gladiatore e l’astronomo, così come nuove arene, 90 nuovi oggetti e ben 50 nemici nuovi di zecca.

Ci ritroveremo catapultati nella giungla alla scoperta di una civiltà ormai andata perduta. Potremo comunque nel corso del gioco principale scegliere anche di disattivare le nuove aggiunte in modo da mantenere il feeling solito con il gioco di sempre.

Un DLC dedicato ai giocatori già con una certa esperienza nel gioco mentre i novizi lo troveranno un po’ complicato a tratti. Ottime comunque le aggiunte, soprattutto in termini di possibilità che ci verranno garantiti con i nuovi personaggi come il potente gladiatore o l’astronome con doti magiche non indifferente come il mirabile incantesimo black hole.

IronOak Games con questa espansione è riuscita a dare ulteriore vita a un gioco già di per sé molto attivo e movimentato. In questo modo For the King può continuare a divertire tutti gli appassionati.

Il costo contenuto poi dovrebbe farvi invogliare a sufficienza per provarlo.

Voto: 7.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI