Flyhunter Origins

by • 29/11/2014 • Rubriche, The Game VaultComments (0)565

flyhunter origins

 

 

Flyhunter Origins è un trionfo dell’animazione gaming smartphone, che non è del tutto sorprendente, dato che effettivamente animatori alcuni della Pixar sono la forza trainante del titolo.

Ma la grafica stupefacente è sospetta al giorno d’oggi per questo tipo di titoli perché possono camuffare un gameplay non altrettanto brillante. Sarà il caso questo anche di Flyman Origins? Assolutamente no perché il titolo in questione oltre a una grafica stupefacente ha anche un ottimo gameplay parecchio divertente.

Zak è un piccolo alieno che viaggia spazio e pulisce un’immensa astronave mentre tutti gli altri godono di un viaggio tranquillo nel sonno criogenico.

Avendo tutta la nave per sè, Zak si libera accidentalmente dell’equipaggio e del carico della nave. Quindi dovremo aiutarlo a sbarcare sulla Terra per recuperare tutto.

Armato di uno scacciamosche  e un jetpack, il vostro compito è semplice e classico. Tra doppi salti dovremo districarci fra piante e insetti giganti per portare a termine la nostra missione.

I livelli sono particolarmente elaborati nel loro design e ricordano molto i classici Nights della Sega.

Un platform vecchia scuola molto apprezzabile quindi.

Il gioco è una vera e propria manna per i nostalgici dei platform anni Novanta con parecchio stile da vendere ed è evidente la passione dei programmatori che hanno fatto questo.

La forza del gioco è anche la trama e la forza del protagonista che ha carisma da vendere con momenti comici indimenticabili. Il personaggio è anche animato ottimamente in ogni frangente.

Flyhunter Origins è un platform del 2000 a tutti gli effetti, che la generazione PS2 troverà particolarmente attraente. E ‘la qualità grafica e lo stile di gioco da urlo che lo contraddistinguono dagli altri prodotti sul mercato.

Proprio per questo motivo il titolo pesa parecchio, quasi fosse un titolo da console e quindi dovete tenere in considerazione i lunghi tempi di download.

Flyhunter Origins è un gioco che ci si aspetta di giocare in salotto, non sul treno insomma.

Un gioco abbagliante che ha un aspetto assolutamente incredibile.

Vi divertirà.

UPDATE PS VITA

Flyhunter: Origins è un gioco indie per PC, PS Vita, Android e iOS, sviluppato da Steel Wool Games. In questo titolo vestiremo i panni di Zak, un alieno un po’ sbadato che aspira a diventare un cacciatore di insetti professionista.

Tuttavia, vista la sua scarsa esperienza in questo ambito, egli si ritrova costretto a pulire la stiva di una nave cargo, finché un giorno decide di espellere l’intero carico e persino il capitano della nave.

Il compito di Zak diventerà quindi quello di scendere sulla terra e recuperare il carico di insetti preziosi per fare finalmente una buona impressione sul capo.

Gli insetti dovranno essere cacciati attraverso i 21 livelli che compongono il gioco. Flyhunter: Origins si presenta come un classico platform composto da paesaggi naturali da esplorare.

Passeremo quindi il tempo ad addentrarci tra foglie, rifiuti, nani da giardino, e water abbandonati, schiacciando nel mentre zanzare, ragni e api assassine.

Le armi a disposizione di Zak sono una pistola stordente e un’acchiappa mosche, i quali potranno poi essere potenziati nel corso del gioco. Alla fine di ogni livello, fronteggeremo i boss finali, ovvero degli insetti giganti da inseguire in volo e colpire ripetutamente fino ad annientarli.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI