Flusso Sonoro – C’est la vie: video

by • 12/10/2017 • News, VideoCommenti disabilitati su Flusso Sonoro – C’est la vie: video93

C’est la vie è il titolo del nuovo singolo dei Flusso Sonoro, giovane duo perugino fuori per la Bounce Records. La neonata etichetta, figlia degli sforzi di Chiskee e di una lunga e fortunata esperienza nell’organizzazione di eventi hip hop nel capoluogo umbro, ha deciso di investire fortemente su progetti legati ai giovani.
Insieme al collega più navigato Darn Mc – membro del collettivo Rap Pirata Umbria – sono infatti i Flusso Sonoro a rappresentare le teste di serie della scuderia Bounce Records: il video di C’est la via sembrerebbe esserne la riprova.
Su una produzione targata Keyoma, che ricorda a livello di atmosfere l’ultimo disco di Sfera Ebbasta – e per chi apprezza il genere si tratta indubbiamente di un fattore positivo – i due ragazzi rappano senza paura di sperimentare dal punto di vista metrico, stilistico e vocale, senza abusare di alcuna soluzione ma trovando la giusta alchimia. Ciliegina sulla torta, la presenza dello storico stadio Renato Curi – casa della formazione del Perugia – tra le location del video, che esalta il legame tra gli artisti e la loro città.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI