Fermata la distribuzione del freestyle inedito di Eminem

by • 21/12/2003 • NewsComments (0)798

Si è parlato anche su queste pagine, più volte, della "guerra" tra "The Source" ed Eminem. L'ulima "arma segreta" estratta da Benzino e amici, poche settimane fa, fu un nastro inedito contenente un freestyle del giovane Eminem dal quale sarebbe emerso un Marshal Mathers razzista e decisamente poco rispettoso dell'onore delle donne di colore. Secondo quanto affermato durante la conferenza stampa indetta apposta per diffondere la notizia, il freestyle avrebbe dovuto essere distribuito assieme al numero di febbraio di The Source, in edicola attorno a metà gennaio.

La difesa di Eminem è stata immediata: il rapper infatti non ha negato l'esistenza di quel nastro, affermando di essere nel frattempo cresciuto, e che quando si è rgazzini si dicono un sacco di stronzate; la sua casa discografica ha nel frattempo esposto una querela per violazione della legge sul copyright ai danni di The Source e richiesto un risarcimento per non meglio specificati "danni all'immagine".

Proprio a seguito di queste mosse legali, il giudice ha imposto uno stop alla pubblicazione e distribuzione del cd. I legali di The Source non hanno al momento commentato, l'unica dichiarazione da parte del management della rivista afferma che "la pubblicazione non potrà essere rimandata".

Vedremo come andrà a finire anche questa volta…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI