Fast and Furious 5 in Home Video

by • 02/09/2011 • RubricheComments (0)459

L’ex poliziotto Brian O’Conner partner con l’ex galeotto Dom Toretto si ritrova sul lato opposto della legge. Dal momento che Brian e Mia Toretto hanno portato Dom fuori dalla custodia, hanno passato molti confini per eludere le autorità. Ora, in un angolo di Rio de Janeiro, devono fare un ultimo lavoro per guadagnare la propria libertà. Mentre mettono la propria squadra d’elite di piloti eccezionali, i due improbabili alleati tentano di fermare il corrotto uomo d’affari corrotti che li vuole morti. Ma non è l’unico sulla loro strada. L’agente federale Luke Hobbs non li perde mai di vista. Quando è assegnato a rintracciare Dom e Brian, lui e la sua squadra d’assalto lanciano un attacco a tutto campo per catturarli. Hobbs però in Brasile impara presto che non è così facile separare i buoni dai cattivi…

La serie ha raccolto più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo e in questo quinto capitolo vede la consascrazione definitiva. Gli attori Paul Walker e Vin Diesel sono in splendida forma così come il regista Justin Lin alla guida del franchise per la terza volta. L’adrenalina scorre a fiumi come sempre in questo film portato in formato home video grazie a Universal.

Il film sul dvd è in formato Dolby Digital 5.1 in Inglese, Italiano e Spagnolo mentre i sottotitoli sono in inglese, italiano, portoghese,  rumeno , serbo-croato,  sloveno e spagnolo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI