Far Away – Julia Kee & The Equalizerz

by • 25/07/2019 • NewsCommenti disabilitati su Far Away – Julia Kee & The Equalizerz213

Un amore per la musica iniziato sin da bambina si trasforma in una carriera da cantautrice. Julia si può, infatti, definire una “cantante versatile” che riesce ad interpretare ed unire insieme e con un proprio stile vari generi: Soul, RnB e Reggae sono sicuramente le influenze maggiori.
Julia Lenti, in arte Julia Kee, già nota nel panorama reggae e hip hop per le sue molteplici collaborazioni, presenta questo nuovo singolo “Far Away” accompagnata dagli The Equalizerz, band composta da quattro validi musicisti con una prolifica attività musicale tra live e studio, una “concept band” dalle diverse sfumature ma tutti accomunati dalle diverse esperienze in note reggae band italiane.
Alla batteria troviamo Lorenzo “Nzee” Fischetti, Andrea Baroldi alla tromba,Andrea “JahMby” Magnolo alle tastiere e Fabio “GroovaMan” Urso al basso.
Julia Kee si ripropone sulla scena con un singolo dalle sonorità vintage che richiamano stile egroove degli anni ’80. Gli arrangiamenti della band perfettamente si incastrano con le accattivanti melodie della singer, che ancora una volta mostra appieno le sue doti canore con un brano ricco di messaggio:

“Far away”… lontana … come mi sento spesso, e come si sente chi, come me, ha lasciato il proprio paese, e quindi la famiglia, per un futuro meno incerto. Parla dei ricordi che restano vivi, dei colori e i profumi che sai di poter ritrovare solo lì nella tua terra. Quei ricordi ti aiutano a rimanere vivo… e a non dimenticare chi sei e da dove vieni, nonostante sia stata proprio quella terra , e le tante domande a cui non ha dato purtroppo risposta, a portarti lontano… Ma la nostalgia resta sempre. Anche se …”today i’m still here, and tomorrow is another day…”
Il singolo è disponibile in streaming sul canale YouTube Rising Time e in free download al seguente link http://bit.ly/2FldnXV

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI