Eventi & Concerti: 6 febbraio – 11 maggio

by • 05/02/2014 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)780

Bentornati alla nostra consueta rubrica che elenca tutto ciò che bolle in pentola in questo periodo nella nostra ridente penisola.

Cominciamo con Hannah Williams & the Tastemakers, che il 6 febbraio arriveranno a Milano in tutta la loro esplosività soul. Trovate i dettagli qui.

Si prosegue con Waka Flocka Flame, che come già annunciato il 15 febbraio sarà a Roma e inoltre il 16 febbraio sarà anche a Milano.

Vi segnaliamo inoltre che l’8 e il il 9 marzo torna a Firenze la tradizionale Female Jam, l’evento per eccellenza per le fly girls italiane: tutto il programma dell’evento qui.

Il 2014 porta anche ottime notizie per gli amanti dei reggae: arrivano in tour dalle nostre parti i Wailers, storica band di Bob Marley, nella loro formazione originale. Il 7 marzo saranno a Pinarella di Cervia (RA), l’8 a Torino e il 9 a S. Andrea Delle Fratte (PG). Prevendite già aperte, i dettagli qui.

Più o meno negli stessi giorni sbarca in Italia anche Vinnie Paz, come lui stesso ha annunciato tramite Instagram: l’8 marzo sarà al Sottoletto Sound Club di Bologna e il 9 marzo al Big Bang di Roma. Sfortunatamente ancora non abbiamo nessuna ulteriore informazione, ma ve la forniremo non appena disponibile.

Segnaliamo poi nuovamente che il 10 marzo Jason Derulo suonerà a Milano. Prevendite ancora aperte.

Novità di questa settimana, davvero graditissima: MF Doom (o più semplicemente Doom, come ama farsi chiamare ultimamente) arriva a Milano il 21 marzo per una megajam al Leoncavallo accompagnato da dj Skizo, Lugi, Dre Love e molti altri. Tutte le info qui.

Il 29 marzo è il turno di un’altra band soul/funk da non perdere: The Mighty Mocambos, accompagnati da Caroline Lacaze, che festeggeranno a Milano il primo anno di attività del brand Willwork4funk. Più info non appena disponibili.

Vi ricordiamo inoltre che è finalmente uscito il cast dell’Elita Design Week Festival di Milano. Il main event è il dj set di Madlib, per la gioia di tutti noi: l’11 aprile, segnatevi la data in agenda. Ma non solo quella, perché la line up è ricca di nomi che potrebbero interessarvi, come Hudson Mohawke o 4 Tet. Per rimanere aggiornati sul cast, che non è ancora stato svelato completamente, vi invitiamo a seguire l’apposita pagina Facebook.

Last but not least, si vocifera che Schoolboy Q arriverà a Milano l’11 maggio, come annunciato dal diretto interessato. Più info non appena disponibili.

Detto questo, come sempre vi ringraziamo per l’attenzione e vi invitiamo a segnalarci quello che ci siamo dimenticati tramite Facebook.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI