Eventi & Concerti: speciale Snoop Dogg in Italia!

by • 18/03/2014 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)1733

snoop-dogg-0_480_500_cropp

Una puntata specialissima della nostra rubrica Eventi & Concerti, che annuncia una data eccezionale e molto attesa: quella di Snoop Dogg aka Snoop Lion, che nella sua carriera ventennale è transitato per Milano una sola volta. O meglio, due, perché il prossimo 30 giugno all’Ippodromo, in occasione del City Sound  il re del g-funk tornerà dalle nostre parti per un esclusivo concerto estivo, il cui set sarà votato soprattutto al suo passato west coast, pur senza disdegnare il suo presente reggae. Le prevendite, promosse tramite l’organizzatore Vivo Concerti, saranno disponibili dalle 10 di mercoledì 19 marzo per gli iscritti di Vivo Club, mentre esattamente 24 ore dopo (20 marzo) saranno disponibili anche su Ticketone.itil 21 saranno anche nei punti vendita Ticketone, mentre il 22 nelle altre rivendite autorizzate. Ma se tutto ciò non bastasse, tenete conto che da oggi alla data del concerto Hotmc metterà in palio numerosissimi biglietti, e vincerli è davvero facile: restate sintonizzati sui nostri canali (e seguiteci sui nostri social network) per scoprire come!

Proseguiamo con l’enunciare gli altri concerti in programma in Italia in questi giorni, partendo da AraabMuzik che suonerà a Brescia questo 20 marzo: come al solito, fate fede alla pagina Facebook degli organizzatori.

Vi ricordiamo inoltre che la data di MF Doom del 21 marzo è saltata a causa dell’improvvisa fobia per gli aeroplani del rapper.

Il 22 marzo, invece, Mc Melodee, una delle più apprezzate female mc’s europee, sbarca al Biko di Milano (e come opening act c’è la più forte female mc d’Italia, Loop Loona). Per ulteriori info, clic qui.

Il 29 marzo è il turno di una band soul/funk da non perdere: The Mighty Mocambos, accompagnati da Caroline Lacaze, che festeggeranno al Biko di Milano il primo anno di attività del brand Willwork4funk. Più info qui!

Sempre il 29 marzo gli Skatalites sbarcano al Rivolta di Marghera: restate sintonizzati su Hotmc, perché vi regaleremo i biglietti a brevissimo!

Vi ricordiamo poi di non dimenticare l’Elita Design Week Festival di Milano. Il main event è il dj set di Madlib, per la gioia di tutti noi: l’11 aprile, segnatevi la data in agenda. Ma non solo quella, perché la line up è ricca di nomi che potrebbero interessarvi, come Hudson Mohawke o 4 Tet. Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguire l’apposita pagina Facebook.

Altra graditissima notizia: il 20 aprile Blu & Exile arriveranno in Italia per la prima volta, più precisamente a Parabita (LE). Potete trovare tutte le informazioni qui.

Alborosie, invece, sarà a Torino il 17 maggio. I dettagli qui.

Flying Lotus ha in programma un mini tour in Italia, accompagnato dal fido Thundercat. Il 29 maggio saranno a Milano e il 30 al Dancity Festival di Spoleto: in entrambi i casi, trovate più info qui.

Grandi notizie anche dall’Umbria Jazz che ha finalmente diffuso la sua line up: tra i nomi più interessanti segnaliamo la Daptone Revue (ovvero i principali artisti della Daptone Records, tra cui Sharon Jones & the Dap-Kings e Charles Bradley) l’11 luglio; Natalie Cole il 18 luglio; Herbie Hancock il 16 luglio; e soprattutto, i Roots il 19 luglio. In ognuno di questi casi, più info qui.

Detto questo, come sempre vi ringraziamo per l’attenzione e vi invitiamo a segnalarci quello che ci siamo dimenticati tramite Facebook. Alla prossima settimana!

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI