Eventi & Concerti: speciale Wu-Tang Clan in Italia

by • 27/03/2013 • Eventi & concerti, RubricheComments (0)2030

Ve lo avevamo preannunciato prima di tutti, con la sibillina frase “Quest’estate ci sarà il concerto che molti di voi aspettano da una vita”. Ed è effettivamente così, perché il Wu-Tang Clan sbarca al gran completo a Milano per festeggiare il ventennale della loro attività; l’unico assente della formazione originale sarà il compianto ODB.

La data del concerto è il 13 luglio, mentre la location è il City Sound (Ippodromo del Galoppo). Rza, Gza, Method Man, Raekwon, Ghostface Killa, Inspectah Deck,  U-God e Masta Killa intratterranno i presenti per un evento imperdibile, che in Italia si verificò alle stesse condizioni solo in occasioni più uniche che rare negli ultimi vent’anni. Fate inoltre attenzione agli eventuali opening act/ospiti speciali non ancora annunciati, perché potrebbero esserci altre belle sorprese in arrivo.

I biglietti costano 35,00 euro in prevendita e 42,00 la sera del concerto: saranno acquistabili a giorni sul sito di Livenation.

Noi ci rivediamo tra qualche giorno con l’edizione ordinaria di Eventi & Concerti, con molte novità gustose (Cali Agents e Esperanza Spalding su tutti).

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI