Eventi & concerti: 7 marzo – 25 agosto

by • 02/03/2015 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)940

dj-premier

Bentornati su questi schermi per la consueta carrellata di eventi imperdibili in Italia e dintorni.

Si comincia dal 7 marzo: FKA Twigs, sensazionale astro nascente dell’R’n’B, per molti considerata la nuova Sade, suonerà a Milano per la sua unica data italiana: le prevendite sono già aperte.

Ricordiamo anche che Sam Smith, la vera rivelazione dell’R’n’B di quest’anno, arriverà a Milano il prossimo 9 marzo: purtroppo, però, l’evento è ormai sold-out.

E’ in arrivo anche Myles Sanko, talentuoso soulman inglese: il 19 marzo a Milano, il 20 a Salerno e il 21 a Bari. Più info su Facebook.

Torna in Italia anche Marcus Miller, una vera e propria leggenda del jazz, amatissimo anche da chi ascolta altri generi musicali derivati dalla black. Sarà il 31 marzo a Roma, l’1 aprile a Padova e il 2 aprile a Milano: i dettagli li trovate qui.

Bellissima novità fresca di annuncio: il 18 aprile arriva a Milano dj Premier per un super dj set nell’ambito del tradizionale Design Week Festival di Elita. La stessa sera, nella stessa location, anche un live di Mecna, uno di IceOne e uno di Shabazz Palaces: fate un po’ voi. Tutte le info sul sito di Elita.

Il 5 luglio è il turno di John Legend che torna in Italia per il Lucca Summer Festival: le prevendite sono già aperte.

Infine, un’altra novità in previsione dell’estate: è stata appena annunciata l’unica data italiana di Yelawolf, prevista per il 25 agosto al Magnolia. Prevendite aperte su Ticketone.

E con questo è più o meno tutto. Come sempre, segnalateci eventuali dimenticanze su Facebook. Alla prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI