Eventi & Concerti: 31 marzo – 25 agosto

by • 25/03/2015 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)1543

Rick-Ross-Quote-You-Missed

Bentornati (prima del solito) a un nuovo appuntamento con la rubrica Eventi & Concerti, che stavolta riserva diverse interessanti novità.

Ricominciamo col ricordare che torna dalle nostre parti Marcus Miller, una vera e propria leggenda del jazz, amatissimo anche da chi ascolta altri generi musicali derivati dalla black. Sarà il 31 marzo a Roma, l’1 aprile a Padova e il 2 aprile a Milano: i dettagli li trovate qui.

Novità dell’ultim’ora, arriva in Italia anche Rick Ross, con una data a Roma sabato 4 aprile e una a Milano domenica 12 aprile. Occhio, però: in entrambi i casi si tratta di un club, quindi non aspettatevi un vero e proprio concerto, è più probabile sia una sorta di showcase.

Sabato 11 aprile la Stones Throw sbarca invece a Milano con un super live di Guilty Simpson + Oh No + dj Ben. Tutte le info su Facebook.

Bellissima notizia: il 18 aprile arriva a Milano dj Premier per un super dj set nell’ambito del tradizionale Design Week Festival di Elita. La stessa sera, nella stessa location, anche un live di Mecna, uno di IceOne e uno di Shabazz Palaces: fate un po’ voi. Tutte le info sul sito di Elita.

Tour estivo in previsione anche per Damian Marley, che il 30 giugno sarà a Milano, l’1 luglio a Roma e il 6 luglio aPiazzola sul Brenta.

Il 5 luglio è il turno di John Legend che torna in Italia per il Lucca Summer Festival: le prevendite sono già aperte.

Il 13 luglio, un imperdibile evento-bomba: ebbene sì, miss Laurny Hill torna dalle nostre parti per un’unica data italiana, il 13 luglio a Roma. Tutte le info qui.

Il 28 luglio è il turno di Snoop Dogg a Lucca: qui i dettagli.

Infine, un’altra novità in previsione dell’estate: è stata appena annunciata l’unica data italiana di Yelawolf, prevista per il 25 agosto al Magnolia. Prevendite aperte su Ticketone.

E con questo è più o meno tutto. Come sempre, segnalateci eventuali dimenticanze su Facebook. Alla prossima!

Breaking news!!! Ebbene sì, dopo molti rumor è sicuro: D’Angelo arriva finalmente in Italia per due date estive, una a Roma il 6 luglio e l’altra a Milano il 7. Più dettagli nella prossima edizione della rubrica, ma intanto un po’ di info qui!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI