Eventi & Concerti: 29 novembre – 12 luglio

by • 29/11/2017 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheCommenti disabilitati su Eventi & Concerti: 29 novembre – 12 luglio71

Bentornati su questi schermi! Questa settimana pochissime novità, ma moooooolto significative. Seguiteci attraverso il calendario eventi e concerti!

Ricominciamo dall’ottima line-up del il Jazz Re:Found, ormai una garanzia nell’ambito dei festival invernali italiani. Quest’anno sarà dal 29 novembre al 3 dicembre a Torino, e tra i nomi degni di nota segnaliamo Thundercat e Roni Size. Info e prevendite qui.

Il 7 dicembre, imperdibile per tutti gli amanti del soul, del jazz e dei brani che sembrano fatti apposta per essere campionati: il leggendario Roy Ayers torna a Milano! Tutti i dettagli qui.

Il 16 dicembre, invece il CSOA La Strada di Roma chiude la stagione in bellezza con un live di Meyhem Lauren, accompagnato anche da parecchi ospiti italiani tra cui gli amici di Welcome 2 The Jungle: info qui. Per Meyhem si aggiunge anche un’altra data, il 15 dicembre al Lambretta di Milano (hosted by Egreen): info qui.

Scavalliamo infine nel 2018, perché sono già state annunciate due date italiane del rapper irlandese (ma trapiantato in Georgia) Rejjie Snow, uno dei nomi più quotati del momento a livello di hype: sarà il 4 aprile a Bologna e il 5 a Milano. (continua dopo la foto)

Passiamo poi a una novità della settimana, Macklemore: come sapete se avete cercato di accaparrarvi i biglietti della sua doppia data a Milano (il 21 e 22 aprile), i posti disponibili sono andati esauriti in pochi minuti. Rallegratevi, però, perché è notizia di pochi minuti fa che l’artista ha aggiunto anche una data estiva, il 3 luglio a Roma. I biglietti saranno disponibili in prevendita da lunedì 4 dicembre alle ore 11.00: tenete d’occhio questo link.

l’11 maggio è stata annunciata l’imperdibile tranche italiana del tour di Sam Smith: più precisamente, l’11 maggio a Milano e il 12 a Verona. Tutti i dettagli qui.

Altra grandissima novità è l’arrivo dei Gorillaz, per la prima volta in Italia. Suoneranno nell’ambito del Lucca Summer Festival il 12 luglio, e la prevendita è disponibile da domani, giovedì 30 ottobre, a partire dalle 11.00: questo è il link per tentare la sorte.

E con questo è tutto, se abbiamo dimenticato qualcosa ci trovate su Facebook. Alla prossima!

#AGGIORNAMENTO: Annunciata di fresco la primissima data italiana di NF, il 23 aprile a Milano! I biglietti saranno in vendita da giovedì 7 dicembre alle ore 11.00, e potete acquistarli qui.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI