Eventi & Concerti: 29 gennaio – 25 agosto

by • 26/01/2015 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)941

Arieccoci qui, con una serie di novità da non perdere!

Si parte con una bella novità: giovedì 29 gennaio Just Blaze sarà ospite a Brescia per una serata che promette di essere memorabile: info su Facebook.

Il 13 febbraio, sempre a Milano, è il turno di Lionel Richie: un concerto dell’ex leader dei Commodores è davvero un’emozione unica per gli amanti del soul. Le prevendite sono già aperte.

E sempre il 13 febbraio ripartono le serate Massive Milano con una line-up da non perdere tutta dedicata a US e dintorni: Stokka e Madbuddy, Shocca, Johnny Marsiglia & Big Joe, Louis Dee. Vi regaleremo alcuni biglietti nei prossimi giorni, perciò state all’occhio! Nel frattemo, trovate le info qui.

Un evento da non perdere per tutti i veri appassionati: il 18 febbraio a Milano, Renegades of Funk play Afrika Bambaataa. Ovvero, dj Shadow e Cut Chemist ai piatti per omaggiare il padre nobile della cultura hip hop. I dettagli si trovano qui.

Probabilmente un artista da andare a vedere più per curiosità che per fanatismo: Collie Buddz sarà a Milano il 22 febbraio. Prevendite e info sul sito di Live Nation.

Il 7 marzo, una bella novità: FKA Twigs, sensazionale astro nascente dell’R’n’B, per molti considerata la nuova Sade, suonerà a Milano per la sua unca data italiana: le prevendite sono già aperte.

Ricordiamo anche che Sam Smith, la vera rivelazione dell’R’n’B di quest’anno, arriverà a Milano il prossimo 9 marzo: purtroppo, però, l’evento è ormai sold-out.

Torna in Italia anche Marcus Miller, una vera e propria leggenda del jazz, amatissimo anche da chi ascolta altri generi musicali derivati dalla black. Sarà il 31 marzo a Roma, l’1 aprile a Padova e il 2 aprile a Milano: i dettagli li trovate qui.

Infine, un’altra novità in previsione dell’estate: è stata appena annunciata l’unica data italiana di Yelawolf, prevista per il 25 agosto al Magnolia. Prevendite aperte da domattina su Ticketone.

E con questo è più o meno tutto. Come sempre, segnalateci eventuali dimenticanze su Facebook. Alla prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI