Eventi & Concerti: 26 marzo – 30 luglio

by • 26/03/2014 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)639

2738177-ste_480_500_cropp

Bentornati alla nostra consueta rubrica Eventi & Concerti, questa settimana ricca di novità.

Partiamo dalla data più immediata, quella del 26 marzo, data in cui Dam Funk porterà una ventata di g-funk a Firenze: più info qui.

Il giorno dopo è il turno di Cormega a Roma: vi rimandiamo all’evento su Facebook.

Il 29 marzo, invece, saranno i Mighty Mocambos a invadere Milano: tutti i dettagli qui.

Sempre il 29 marzo gli Skatalites sbarcano al Rivolta di Marghera: vi ricordiamo che su Hotmc sono in palio i biglietti del concerto!

E ancora, il 29 e 30 marzo è il turno di Out4flame Festival, una nuova, importante rassegna che raccoglie numerosissimi esponenti della scena hip hop italiana che animerà l’hinterland di Torino con numerosi live: per informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Vi ricordiamo poi di non dimenticare l’Elita Design Week Festival di Milano. Il main event è il dj set di Madlib, per la gioia di tutti noi: l’11 aprile, segnatevi la data in agenda. Ma non solo quella, perché la line up è ricca di nomi che potrebbero interessarvi, come Hudson Mohawke o 4 Tet. Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguire l’apposita pagina Facebook.

Altra graditissima notizia: il 20 aprile Blu & Exile arriveranno in Italia per la prima volta, più precisamente a Parabita (LE). Potete trovare tutte le informazioni qui.

Alborosie, invece, sarà a Torino il 17 maggio. I dettagli qui.

Flying Lotus ha in programma un mini tour in Italia, accompagnato dal fido Thundercat. Il 29 maggio saranno a Milano e il 30 al Dancity Festival di Spoleto: in entrambi i casi, trovate più info qui.

Grandi notizie anche dall’Umbria Jazz che ha finalmente diffuso la sua line up: tra i nomi più interessanti segnaliamo la Daptone Revue (ovvero i principali artisti della Daptone Records, tra cui Sharon Jones & the Dap-Kings e Charles Bradley) l’11 luglio; Natalie Cole il 18 luglio; Herbie Hancock il 16 luglio; e soprattutto, i Roots il 19 luglio. In ognuno di questi casi, più info qui.

Un’altra notizia bomba fresca della settimana: Stevie Wonder torna finalmente in Italia, più precisamente al Lucca Summer Festival, il 20 luglio: prevendite ancora chiuse, ma presto in vendita su Ticketone.

Torniamo infine a segnalarvi l’unica data italiana di Snoop Dogg, il 30 luglio al City Sound Festival di Milano: vi ricordiamo che Hotmc regalerà una lunga serie di biglietti a partire dalle prossime ore, perciò vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali per scoprire dove, come e quando. Nel frattempo, prevendite già aperte qui.

Aggiornamento: Ci giungono voci di due possibili date di Public Enemy e De La Soul in quel di Bologna, a giugno. Più info nella prossima edizione della rubrica!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI