Eventi & Concerti: 26 gennaio – 19 giugno

by • 21/01/2013 • Eventi & concerti, RubricheComments (1)1039

Come sempre, rieccoci con il consueto aggiornamento sugli Eventi & Concerti da non perdere in giro per la nostra ridente penisola. Questa settimana poche novità, ma molto gustose.

Cominciamo con il ricordare la Ladies Night romana del 26 gennaio, che vedrà ospite tra le tante artiste italiane anche Gavlyn, una dei più promettenti talenti del rap californiano al femminile. Tutte le info qui.

Sempre 26 gennaio arrivano i Das Efx a Pescara, per una data da non perdere (qui trovate i dettagli). Il giorno dopo si esibiranno anche a Verona, insieme ad altri artisti italiani tra cui Don Diegoh e Lucci dei Brokenspeakers. Tutte le info su Facebook.

Passiamo ora alla prima novità della settimana: il mini tour italiano di Fat Joe. Il peso massimo del rap in questione si esibirà l’1 febbraio a Napoli e replicherà il 3 febbraio a Milano.

Un reminder doveroso anche per le tappe italiane dei Jackson 5, pur orfani di Michael Jackson: il loro tour Unity è dedicato proprio a lui e potete farvene un’idea l’11 febbraio a Roma e il 12 a Milano. Tutti i dettagli qui.

Ricordiamo anche che il concerto di Kendrick Lamar (unica data italiana, opening act Ensi) è stato rimandato al 19 febbraio, sempre ai Magazzini Generali di Milano: i biglietti già acquistati per la data precedente sono ancora validi, ma tutti coloro che ancora non lo avessero possono acquistarlo in prevendita qui.

Altro concerto milanese posticipato è quello di Big Sean, che è stato spostato al 24 febbraio; anche in questo caso i biglietti acquistati in precedenza sono validi e per tutte le altre info potete dirigervi con fiducia qui.

Torna in Italia (in compagnia di dj PF Cuttin, Blahzay Blahzay) anche Sean Price, che il 22 febbraio sarà a Vicenza e il 23 a Roma.

E in chiusura, tre appuntamenti per gli amanti del soul. L’11 marzo, Cody ChesnuTT delizierà le folle a Milano per la sua unica data italiana alla Salumeria della Musica. Info e prevendite qui.

Me’shell Ndegeocello, invece, sarà a Salerno e Roma  rispettivamente l’11 e il 12 aprile.

Last but not least, l’unica data italiana di Alicia Keys è prevista per il 19 giugno al Palaolimpico di Torino e le prevendite sono già aperte.

Enjoy!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI