Eventi & Concerti: 21 settembre – 4 ottobre

by • 17/09/2012 • Eventi & concerti, RubricheComments (1)1079

Siamo felici di inaugurare la nuova rubrica Live & Eventi, per segnalare ogni settimana gli appuntamenti principali, i concerti, gli eventi più interessanti e curiosi della penisola, e/o per non perdersi tra le centinaia di segnalazioni via Facebook. Se volete indicarcene qualcuno, potete mandarci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o postare il link direttamente sulla nostra bacheca.

Si incomincia da un appuntamento ormai fisso, ovvero la jam commemorativa per Abba, giovane italiano di origini africane ucciso a Milano nel settembre del 2008. Quest’anno i partecipanti sono numerosissimi e variegati: Masta Five, dj Gruff, Kento, Kiave, Chef Ragoo, Mista & Shocca, Negré e molti altri. L’appuntamento è per venerdì 21 e sabato 22 al centro sociale Cantiere di Milano. Per info, vi rimandiamo all’evento su Facebook.

Sabato 22 riprende anche Skillz of Rap, sempre a Milano, nello specifico alla Fnac di via Torino: il workshop ideato da Michele Wad Caporosso che ha visto ospiti Dargen D’Amico, Ghemon, Salmo e molti altri riapre i battenti con una “lezione” dedicata agli eventi hip hop e incentrata in particolare sul caso del compleanno di Hip Hop Tv, che quest’anno si trasferisce al Forum di Assago in grande stile. Per info, vi rimandiamo sempre a Facebook.

Il 27 ottobre a Chiasso (Svizzera italiana), un peso massimo dell’hip hop d’oltreoceano: dj Premier, accompagnato da Bumpy Knuckles. La location è lo Shot Club e le info le trovate sul profilo FB degli organizzatori, Muzick for People.

Il 28 e 29 settembre arrivano gli Onyx in Italia, rispettivamente a Roma (CS La Strada) e Milano (CS Leoncavallo). La serata è organizzata dalla rivista Loop. Numerosi altri ospiti e supporter italiani in entrambe le date: per info (e per vincere i biglietti) vi invitiamo a rimanere connessi su Hotmc: settimana prossima, in arrivo tutti i dettagli su questi stessi schermi.

Il 4 ottobre a Bologna, al Base 23 Occupato (ex Crash), altro appuntamento da non perdere: per festeggiare il compleanno di Inoki, è in programma un live di Cormega e Large Professor. Numerosissimi anche gli ospiti italiani, tra cui il festeggiato stesso. È un evento targato Rap Pirata, che vi fornisce anche tutte le info necessarie.

A settimana prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI