Eventi & Concerti: 2 settembre – 2 dicembre

by • 01/09/2015 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)501

PeteRock_480_500_cropp

L’autunno è alle porte, ma non disperate: non per questo i concerti diminuiscono di volume o intensità. Anzi, sono in arrivo un paio di novità che non vi faranno assolutamente rimpiangere l’estate!

El-P e Killer Mike aka Run The Jewels saranno in Italia a giorni: il 2 settembre a Milano e il 3 a Bologna. Le info del concerto sono qui, e le prevendite sono ancora aperte, perciò non avete scuse per non esserci!

Il 5 settembre, Pete Rock sgancia bombe atomiche su Roma con un live + dj set anni ’90 che promette davvero molto bene. Fossimo in voi, ci terremmo liberi. I dettagli li trovate su Facebook.

Sempre sabato 5 settembre, a Reggio Emilia, il Boombox Festival arriva al suo apice con il dj set di dj Premier, ma non perdetevi anche il resto: dal 4 al 6 settembre, infatti, una lunghissima carrellata di ospiti italiani e non (da Unlimited Struggle a Rancore e dj Myke, da La Kattiveria a Claver Gold) si alterneranno sul palco. Tutte le info qui.

Da inizio settembre saltiamo direttamente a fine ottobre, perché sono state annunciate due nuove date italiane dei Mobb Deep, il 22 e il 23 ottobre. Siamo sempre in attesa dei dettagli, ma contiamo di poterveli dare a brevissimo.

Sempre il 23 ottobre è stato appena annunciato un evento bomba a Bologna: Jedi Mind Trix + Non Phixion sullo stesso palco! La resa live di entrambi i gruppi è letteralmente leggendaria, quindi vi consigliamo caldamente di non mancare. Tutte le informazioni le trovate su Facebook.

Il 31 ottobre e l’1 novembre torna in Italia anche Kid Ink: per la prima data non abbiamo ancora  dettagli, mentre riguardo alla seconda si sa per certo che sarà a Milano (i dettagli li potete trovare qui).

Gradito ritorno anche per Esperanza Spalding, che sarà in tour dalle nostre parti a novembre: più precisamente, il 9 a Como e il 10 a Padova. Tutte le info, nonché le prevendite, a questo link.

E infine, una novità di questi giorni: The-Internet, il visionario collettivo hip hop/contemporary R’n’B legato agli Odd Future, arriva in Italia con un mini tour di tre date. Più precisamente, il 2 dicembre a Milano, il 3 a Roma e il 4 a Bologna. Le info le trovate tutte qui.

E con questo è tutto: come sempre, se volete integrare il nostro calendario con i vostri eventi, ci trovate su Facebook. Alla prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI