Eventi & Concerti: 19 novembre – 10 marzo

by • 18/11/2013 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)599

Bentornati su questi schermi per il consueto ripassone su tutto ciò che vale la pena fare in Italia prossimamente. Vi preannunciamo che questa è un’edizione un po’ fiacca della rubrica Eventi & Concerti: nessuna novità sostanziale, anzi, un paio di annullamenti, ma se non altro ne approfittiamo per ricordare tutti gli appuntamenti già segnalati nelle scorse puntate.

Si comincia con Alunageorge, che domani (martedì 19 novembre) avrebbero dovuto suonare a Milano: il concerto, purtroppo, è stato annullato.

E si continua con un altro forfait: quello di Kool G Rap, il quale era in arrivo a Roma il 21 novembre. Per motivi burocratici (non gli hanno concesso il passaporto in tempo) tutto il suo tour europeo è stato annullato, compresa la data romana. In compenso AZ, che avrebbe dovuto condividere il palco con lui, sarà comunque presente a Roma con dj Doo Wop e anzi, raddoppierà, visitando anche Marghera (VE) venerdì 22.

Il 23 novembre è il turno dei Lords of The Underground a Pisa: i dettagli dell’eccezionale evento si trovano qui.

Il 24, invece, a Milano tocca a Myron & E, una delle band più soulful della Stones Throw: se avete amato i loro compagni di etichetta Aloe Blacc e Mayer Hawthorne, non potrete che innamorarvi anche di loro. I dettagli li trovate tutti su Facebook.

Gli Hiatus Kayiote, alfieri del soul sperimentale made in Australia, già reduci da un featuring con Q-Tip, suoneranno invece al Circolo Magnolia di Segrate (MI) il 26 novembre: le prevendite sono già aperte.

Il 29 novembre, evento imperdibile per gli amanti del reggae: l’unica tappa italiana del tour di Alborosie che celebra i suoi 20 anni di carriera. Vi ricordiamo che su Hotmc sono in palio i biglietti per il concerto, se volete aggiudicarvene uno (e saperne di più sulla data) clic qui.

Il 3 dicembre è il momento di Imany, astro nascente del soul, che arriva a Milano per la prima volta: le prevendite sono già aperte.

Il 6 dicembre, un’occasione da non perdere per tutti i veri fan dell’hip hop: al Leoncavallo arriva proprio lui, il padre fondatore dell’hip hop, dj Kool Herc,  insieme a una carrellata di altri padri fondatori italiani tra cui dj Gruff, dj Skizo, The Next One e molti altri, per una jam d’eccezione in cui si terranno anche corsi e seminari. Imperdibile per chiunque ami il sapore del rap com’era una volta. Per ulteriori info vi rimandiamo su Facebook (con la raccomandazione di dare un’occhiata al flyer disegnato da Phase II che è bellissimo).

Last but not least, saltiamo a marzo con tutt’altro genere di appuntamento: per chi ama il pop/r’n’b’ un po’ giovanilista,Jason Derulo suonerà a Milano proprio il 10/03 del 2014. Le prevendite sono già aperte.

Come al solito, se ci fossimo persi qualcosa, ci fate cosa gradita segnalandocelo su Facebook. Alla prossima settimana!

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI